Friday, October 14, 2011

My Poems: Non Ho Mai Potuto Conoscerti

Az összes versem megtalálhatod a "My Poems" oldalon, ahol nyelv szerint színekkel el vannak választva! You can find all of my poems on the page of the same name, where they are color coordinated based on the language they were written in. Puoi trovare le mie poesie sulla pagina "My Poems" dove sono colorate in base alla lingua nella quale le ho scritte.
. . . . .

NON HO MAI POTUTO CONOSCERTI

Ti fisso su un corridoio a quadretti,
I tuoi passi sicuri e veloci,
Sai che sono lá, ma non lo ametti,
Ma sai cos'altro feci?

Vorrei toccarti, ma non posso,
Accarezzarti, ma non oso,
Perché senza te, sono come un cane senza l'osso.

Ti devo guardare da lontano,
E niente cambia, anno dopo anno,
nemmeno una semplice conversazione
Puó invocare una differente azione!

Ma io sono stanca di piangere,
Su i miei sbagli riflettere,
Ogni sentimento ammettere.

Non ho mai potuto conoscerti,
I tuoi sentimenti non erano mai certi,
E non mi cerchi
Non mi accetti!

Il mio cuore batte,
Non posso perderti, fa troppo male.
Non ti oso dimenticare,
Perché con te per sempre voglio stare!

(2011)

No comments:

Post a Comment