Wednesday, August 29, 2012

My Poems: Rivelazione

Az összes versem megtalálhatod a "My Poems" oldalon, ahol nyelv szerint színekkel el vannak választva! You can find all of my poems on the page of the same name, where they are color coordinated based on the language they were written in. Puoi trovare le mie poesie sulla pagina "My Poems" dove sono colorate in base alla lingua nella quale le ho scritte.
. . . . .

RIVELAZIONE

Guarda che per me,
Roma eri te.
Non tanto una cittá da visitare,
Ma una casa dove potevo ritornare.
Non avrei mai potuto immaginare
Che un evento del genere mi potesse intralciare
Nel possedere l'unica cosa che
Per me, qui, non c'é:
Un'amica tanto amata come mia madre;
Un'amico tanto fidato come mio padre.
L'ora dell'addio - ci riincontriamo:
anche se vi ho perso amici... io per sempre vi amo!

No comments:

Post a Comment